MMA Live UFC EA Sports L'Aquila

mma cartello web.jpeg
Successo di collaborazione Media World, World Gym Centro Fitness, Fight Culture e Fight1, presso il centro commerciale L’ Aquilone dell’Aquila.

Bellissima la dimostrazione offerta dal Maestro Matteo Mascitti con i ragazzi del suo Team Fight Culture, Michael Bene Campione Italiano in carica di MMA Pro e Luca Visconti campione di K1 2010 Pro.

Ore 18:00 l’allestimento preparato da MediaWorld nella zona esibizione con la delimitazione dell’area a forma di Ottagono pronto, cartelloni di presentazione a ogni angolo del centro commerciale.

Due Tv grandi con la presentazione del gioco per PS4 e XBox ONE in onda. Inizia la musica e gli atleti iniziano a scaldarsi.

Pian piano la gente incuriosita inizia a fermarsi.

Il Maestro Mascitti inizia le danze e ad un centro punto, dopo circa 10/15 minuti, ci rendiamo conto di essere circondati da una folla numerosa, composta da persone di tutte le età fermatasi a  godersi lo spettacolo.

Un’esibizione bellissima che ha fatto conoscere un po’ più da vicino gli sport da combattimento MMA in primis a tutta la gente accorsa a vedere.

Credo che oggi, in tutti gli eventi che siano competizioni, galà o esibizioni è importante e quasi di dovere promuovere gli sport da combattimento, specie in questa Italia predominata quasi esclusivamente dal gioco del calcio.

Anche per togliere dalla mente della gente, lo stereotipo di violenza, associato gratuitamente e ingiustamente a chi pratica queste discipline, facendo vedere com’è successo oggi, che chi pratica gli sport da combattimento con serietà e professionalità è esattamente l’opposto.

Personalmente volevo ringraziare i miei amici Matteo Mascitti, Luca Visconti e Michael Bene , per la serietà e professionalità dimostrata che come sempre li contraddistingue.

Ringraziandoli di essere venuti fino a L’Aquila e averci offerto un bellissimo spettacolo, nonostante i loro numerosi impegni di preparazione per gli incontri futuri.

Grazie ad Antonio Tarquini (Media World) che si è prodigato nell’organizzazone della location tra mille difficoltà, a Giulio Giusti (ResizeStudio) che ha curato la bellissima grafica, a tutto lo Staff, la direttrice Claudia Terramani di Media World e al Centro Commerciale L’Aquilone per la disponibilità concessa.

Info:

MASTER: www.sportmascitti.it.gg

FIGHTER: http://michaelgiostrabenemma88.blogspot.it/

FEDERATION: http://www.fight1.it/