LIBERATORIA

LIBERATORIA LEGALE

Le tecniche, le norme e tutte le informazioni descritte negli articoli contenuti in questo sito di qualunque natura giuridica e non, vedi: Le varie sezioni; sezione video, sezione immagini, etc. sono proposte a scopo informativo senza avere alcuna finalità pubblicitaria e/o didattica, e per motivi di opportunità e riservatezza sono trattate in maniera parziale. Inoltre taluni argomenti sono affrontati in linee generali e volutamente omissivi per aspetti legati alla difesa, alla tattica e strategia, alimentazione, fisiologia, anatomia, metodologia dell’allenamento, etc…

Raccomando il rispetto della legge nonché la guida  un Istruttore specializzato per l’apprendimento e la riproduzione dei metodi illustrati.
Gli atleti o le persone raffiguranti proposti nel sito attraverso dati, immagini e video dichiarano di aver dato il consenso per il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e successivi.

Proprietà d’immagine e letterarie riservate a norma della Legge sul diritto di autore e del Codice Civile, è vietata la riproduzione del contenuto esposto e presente in questo sito e/o di parte di esso con qualsiasi mezzo.

L’Aquila: 11/02/2012.

In fede.

Gianluca Troiani