ALLENAMENTO BODY MASS

LA DIFFERENZA DI AVERE UN PERSONAL PER AUMENTARE LA TUA MASSA MUSCOLARE.
Il problema dei comuni programmi di allenamento per l’aumento della massa muscolare sta nella mancanza di specificità! Spesso purtroppo si vede sempre piu frequente il fai da te, che a volte (dipende dal soggetto) funziona e a volte no risultanto controproducente (zero risoltati o infortuni articolari o muscolo/tendinei.).
Per tanti motivi in palestra la scheda di un istruttore di sala che segue contemporaneamente più persone, seppur più personalizzata rispetto a quella scaricata da internet, sarà comunque approssimativa perché non basata su una completa valutazione iniziale.
La mancanza di specificità nell’ impostazione di programmi di allenamento per la massa muscolare porta inevitabilmente alla mancanza di risultati!
Mettere massa muscolare è un processo fisiologico complesso per il corpo umano di conseguena occorre pianificare contestualmente un programma di allenamento e alimentazione adeguato, tenendo conto di tutte le variabili genetiche e di stile di vita che possono influire positivamente o negativamente sull’obbiettivo prefissato.
Con me la mia programmazione, avrai la massima specificità.
Valutare il tuo profilo iniziale calcolando:
massa magra

massa grassa

metabolismo basale.
Plicometria , misurazioni-test indiretti.
Pianificazione del programma di allenamento
Dieta per la massa muscolare, in collaborazione con dei Dott. Biologi nutrizionisti.

Sedute con Personal Trainer
Le sedute di Personal Training saranno variabili di intensità e volume e progressive.
Si svolgeranno prevalentemente in palestra o all’aperto su richiesta del cliente.