MMA allo Stato dell'Arte alla World Gym.

MMA allo Stato dell’Arte alla World Gym. Ospiti di Gianluca Troiani, Marco Zannetti e Luca Visconti


Un vero e proprio incontro di esperienze quello che giovedì scorso è stato organizzato da Gianluca Troiani socio della palestra World Gym Center dell’Aquila.

Durante il normale corso di MMA, le famose Arti Marziali Miste che stanno esclissando anche il Wrestilng in America, sono stati ospiti d’eccezione gli atleti della Silver Wolf, il fighting team tenuto da Luca Visconti, pugile fortissimo ed ex campione europeo della K1 (la maggior serie del Kickboxing mondiale).

Tra gli altri ha dato sfoggio della sua bravura anche Marco Zannetti, fresco vincitore dell’argento europeo di categoria e terzo al mondo ai mondiali di Los Angeles dello scorso anno.

A coordinare l’allenamento “misto” l’istruttore di MMA della palestra, Paolo del Pinto, fortissimo atleta e bravo insegnante.

A coronare la giornata è arrivata anche la notizia che un atleta della scuola Hung Mun, la più quotata d’Italia e a cui la World Gym è affiliata, è entrato a far parte del maggior circuito al mondo di Arti Marziali Miste, la UFC americana.

Lui è Alessio Di Chirico e chi lo a visto combattere sa bene quanto il metodo Hung Mun lo abbia formato e portato ai livelli necessari ad un atleta che lotterà con i migliori al mondo.

Infine un ringraziamento ai giovani atleti che hanno partecipato all’incontro, loro sono tutti del capoluogo abruzzese di nascita o di scelta:

Ferdinando Fischione, Andrea Molinari, Alessandro Visconti, Riccardo Tomei, Mirko Nardecchia, Davide Madonna, Emanuele Risdonne, Luca Di Giacomantonio, Marco Di Bartolomeo e Alessandro Ciocca.

Interviste a Gianluca Troiani, Paolo del Pinto, Luca Visconti e Marco Zannetti

fonte: http://www.abruzzo24ore.tv/news/MMA-allo-Stato-dell-Arte-alla-World-Gym-Ospiti-di-Gianluca-Troiani-Marco-Zannetti-e-Luca-Visconti/168195.htm