Alessio "Legionarius" Sakara VS Patrick "The Predator" Cote UFC 154 di Montreal.

sorgente/source:it.ufc.com/news/ufc-154-fight-card-updates

Notizie dell’ultimo minuto riguardo UFC 154 che si terrà il 17 Novembre al Bell Centre di Montral, QC, Canada.
Incontro dei pesi medi che dovrebbe essere un classico è stato verbalmente concordato tra Alessio “Legionarius” Sakara e Patrick “The Predator” Cote ad UFC 154 di Montreal.Sono inoltre stati raggiunti gli accordi verbali per l’incontro dei pesi welter tra lo svedese Besam Yousef, record di 6-1 e Stephen “Wonderboy” Thompson della South Carolina con un record di 6-1.

Montreal ha il suo co-main event aggiornato al 22 Agosto
Il co-main event di UFC 154 del 17 Novembre è stato verbalmente concordato tra i top pesi welterJohny “Bigg Rigg” Hendricks e Martin “The Hitman” Kampman. I due si daranno battaglia per una futura sfida titolata.

L’incontro stabilirà un chiaro prossimo contendente al titolo pesi welter siccome il vincitore si guadagnerà la possibilità di combattere il re dei pesi welter. Il titolo è detenuto da Georges St-Pierre che dovrà prima affrontare il campione interim Carlos Condit quando tornerà dall’infrotunio che l’ha tenuto fuori dal 2011. L’incontro tra St-Pierre-Condit si dovrebbe tenere quest’anno.

La card degli incontri di Montreal inizia a prendere forma
aggiornato al 20 Agosto
Come annunciato in anteprima a Marzo, UFC 154, la card di Montreal, sta iniziando a riempirsi siccome sono stati raggiunti gli accordi verbali per una manciata di incontri.

Nei pesi medi “Filthy” Tom Lawlor se la vedrà con in francese Francis “Limitless” Carmont.

Nei pesi leggeri due specialisti della lotta si incontreranno in un incontro a scacchi tra cinture nere di BJJ siccome Mark Bocek da Toronto affronterà Rafael Dos Anjos da Rio.

In un’altra battaglia tra cinture nere dal Canada e dal Brasile, Antonio Carvalho dall’Ontario affronterà l’allievo del TUF Brasile Rodrigo Damm. Entrambi gli atleti sono reduci da impressionanti vittorie per finalizzazione al primo rounnd e cercano di farsi un nome nell’affollata e ricca di talenti divisione dei pesi piuma.

Sempre nei pesi piuma il prospetto della kicboxing canadese Mark Hominick andrà alla guerra con lo specialista di sottomissioni Pablo Garza.

Montreal, città del campione UFC® pesi welter Georges St-Pierre, ha ottenuto numerosi record negli eventi UFC dal vivo compreso il tutto esaurito più veloce, l’incasso maggiore e il record di presenze. Ulterori dettagli riguardo l’evento , incluso il main event e la prevendita dei biglietti saranno resi noti nelle prossime settimane su ufc.com